L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un viaggio tra i luoghi comuni sulla maternità che finisce nei luoghi comuni della maternità.
Un caleidoscopio di madri!In questo libro -riflessioni delle De Gregorio ,per ogni madre dei diversi racconti, c'è il riflesso della donna stessa,con le sue paure,sicurezze,fragilita'e forze.Un libro importante,per un tema ,quello della maternita',che fa riflettere anche a chi non lo è madre...o per chi lo sara', o per chi vorra'.Questo libro è per le donne e per ogni uomo che vorra amare la madre dei suoi figli.
In questo libro si parla di madri,di vari tipi o modi di essere madre. Per la prima volta il grido delle madri "imperfette", o meglio che si sentono imperfette perchè " il coro le addita", viene colto,ascoltato e trascritto.Dallo stile giornalistico, incisivo, senza pletore tocca il cuore di ogni genere di madre,dando una grande speranza. Ogni madre ha il suo posto di madre.E va bene così. L'ho comprato,ho letto l'introduzione una decina di volte, l'ho consigliato, e ne ho fatto dono a tante mie amiche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore