L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è in assoluto il libro che preferisco tra quelli che ho letto di Dan Brown. I colpi di scena si susseguono senza sosta creando stupore, emozione e curiosità. Quasi impossibile non cercare di sveltire la lettura per scoprire il mistero. E il finale è impensabile e assolutamente mozzafiato! L'ultima delle ipotesi, quella assolutamente impensabile sarà la spiegazione della terribile vicenda che si svolge nella città eterna! Un libro da non perdere.
Saluti , ricevuto perfettamente , molto bello
Non gli do il massimo dei voti solo ed esclusivamente perchè il finale è un po' troppo prevedibile. Comunque, resta un buon libro da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il successo di Dan Brown in una riedizione speciale arricchita da suggestive illustrazioni.
Il dottor Leonardo Vetra, scienziato rinomato per i suoi studi sull'antimateria, viene trovato brutalmente assassinato in un laboratorio svizzero. Sul suo petto è orrendamente incisa la parola "illuminati". Immediatamente viene convocato Robert Langdon, lo specialista di Harvard in simbologia religiosa (celeberrimo protagonista del Codice da Vinci). Langdon si rende immediatamente conto che l'assassinio è appunto legato alla setta degli Illuminati, un segreto ordine di fratellanza che si presumeva estinto da ormai quattro secoli e che nel Rinascimento si riunivano segretamente a Roma per discutere nuove idee contro il nemico di sempre, la Chiesa cattolica. Ma perché gli Illuminati hanno ucciso lo scienziato? Vittoria Vetra, la figlia del professore, scopre che una letale quantità di antimateria sigillata in un contenitore sottovuoto manca all'appello nel laboratorio. Se entro sei ore non saranno ricaricate le batterie, il contenitore deflagherà con gli effetti di una terribile bomba. Le indagini portano freneticamente alla Città del Vaticano dove il collegio dei cardinali è riunito per eleggere il nuovo papa. Le forze di Langdon e della bella Vittoria si uniscono per sbrogliare la traccia labirintica di antichi simboli che portano al rifugio dei colpevoli. Ma un invisibile e insospettabile nemico riduce ancor più le possibilità di successo dei due eroi
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore