L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Descrizione incompleta e pasticciona che ripercorre il ventennio fascista dall'ascesa alla caduta, trascurandone in larga misura molti dei punti cardine. Gli episodi della storia del ventennio, narrati in maniera ora geniale ora assolutamente pesante ed incomprensibile, richiedono al lettore uno sforzo grammaticale enorme. Con questo testo, De Felice dimostra di conoscere sì la storia, ma non di saperla raccontare. Sconsigliato a chi desidera fare chiarezza su di un tema così delicato e controverso come il fascismo.
L'impressione che si ha leggendo il libro è che si tratti di una panoramica volutamente incompiuta su alcuni momenti del governo Mussolini. E che è, per giunta, troppo superficiale per poter accontentare il lettore che va a impegnarsi nella lettura di questo argomento. Non ne consiglio l'acquisto.
eccellente libro, come tutti quelli di De Felice sul periodo fascista. Non Dovrebbe mancare in in ogni casa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore