L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Edgardo Sogno racconta ad Aldo Cazzullo (che pone quesiti che denotano ottima conoscenza storica) interessanti aneddoti, vicende storiche e retroscena di un lungo periodo, che va dalla guerra di spagna alla resistenza, dai rapporti con i savoia al partito liberale, dal tentato golpe ad eventi recenti. Curioso come l'anticomunismo di Sogno sia giunto fino al punto di concepire un colpo di stato liberale; inquietante come tale progetto avesse ottenuto larghi consensi (troppi per non inquietare) in chi le istituzioni le dovrebbe rappresentare, non sovvertire. La lettura è molto gradevole e scorrevole in tutte le sue 177 pagine.
Molto interessante. E? la storia dell'italia post bellica vista da un anticomunista con il pallino del complotto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore