L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mario e il mago è un racconto straordinario, un affresco allegorico della società italiana. Nel lontano 1929 il grande Thomas Mann, grazie soprattutto alla sua sensibilità morale, aveva saputo individuare e descrivere alcuni delle più gravi e ricorrenti malattie della società italiana. Il racconto è ancora attualissimo, anzi oggi ancor più di ieri, perchè la tremenda allegoria si rivela ancor più vicina alla realtà di quanto lo fosse allora.
Tre grandissime novelle. Parabole affascinanti che sfiorano con delicatezza e cultura anche un tema storicamente complesso come il fascismo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore