L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dittico campestre di "Fame", contraltare naturalistico, quasi impressionistico, della frenesia cittadina del pur superbo "Fame", questo testo si imprime nella memoria scacciando ogni definizione: è come una stazione attraverso cui devono passare tutti, ma di cui nessuno ricorderà il nome.
Penso di non averlo ben compreso perchè a me sinceramente non è piaciuto.
In prima persona un lungo racconto causato dalla sofferenza e dal logorio di un amore maltrattato. Con una prosa meravigliosa in continuo contrasto tra la gratitudine per la bellezza della Natura e la bruttezza dell’animo umano viviamo il susseguirsi delle stagioni che scandiscono il tempo che scorre lento e poi veloce e ancora lento ma pur sempre scorre. Il turbamento interiore dovuto dall’eterna lotta tra anima ed ego. La terra con i suoi elementi che sembra conoscere il protagonista meglio di se stesso. Il bosco che diventa unico dispensatore di libertà. Poi, arriva la gelosia. Quella voce malefica, quel pensiero non voluto, quella minaccia che svolazza come un fantasma nella mente umana. Ecco che tutto cambia, tutto si “ammala” e con un colpo di scena wow si va verso l’epilogo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore