L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro nasce dalla rielaborazione di materiale inizialmente raccolto sullo yoga e le discipline orientali, arricchito da esperienze successive. Vengono toccati diversi argomenti inframmezzati da ricordi, riflessioni, incontri. Il passo della narrazione sembra erratico e dispersivo. Sembra, perché Carrère non è un flâneur: sa bene come e dove condurre il pensiero.
Libro che grida in ogni sua pagina il nome dell'autore.
È il primo libro con cui mi approccio ad Emmanuel Carrère e devo dire che mi ha piacevolmente stupita perché, anche se inizialmente doveva essere un libro che parlasse esclusivamente di yoga, ha toccato poi altri temi quali la malattia mentale di cui il protagonista è affetto: il disturbo bipolare. Carrère in maniera a volte anche ironica ci mostra il suo personale inferno, un inferno che reputava di essersi lasciato per sempre alle spalle ma che proprio quando meno te lo aspetti ecco che ritorna e più forte di prima. Yoga è un viaggio che l'autore compie assieme ai suoi lettori, racchiude pillole di bellezza e accettazione di un male dal quale non si può guarire ma solo imparare a gestire. Un libro sulla resilienza. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore