L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 1999
Anno edizione: 1999
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Divertentissimo, non siate permalosi
L'arte di insultare raccoglie le pungenti e sarcastiche osservazioni che il celebre filosofo tedesco soleva annotarsi a fianco dei suoi scritti. Celebri quelle contro Hegel, da non scandalizzarsi gli insulti diretti a categorie che oggi hanno una dignità sociale ben più elevata (donne in primis) Detto ciò, quantunque se ne possa intravedere un significato filosofico di contesto, rimane un elenco di ingiurie, neanche troppo divertenti (se mai possono esserlo). Orienterei i miei soldi da qualche altra parte.
La spudorata schiettezza del grande misantropo qualche volta inanella insulti veri e propri, come nel caso della sua insopportabile misoginia, ma gran parte di questa scelta antologica non deborda affatto nella contumelia e dice la nuda, algida verità. La sincerità, del resto, come il nostro scrive altrove, è la virtù crudele, il contrario dell'ipocrisia, il pegno, come un altro grande indagatore delle cose umane diceva, La Rochefoucaudl, che il vizio paga alla virtù.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore