Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Pagamento con Klarna

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento che consente di ottenere, tramite la piattaforma Klarna, una rateizzazione per il pagamento dei tuoi acquisti.

Paga in 3 rate senza interessi

Acquista ora e suddividi il costo in 3 rate senza interessi. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento della conferma dell’ordine. Il primo pagamento verrà riscosso al momento della spedizione dell’ordine. Ogni 30 giorni, dopo il primo pagamento, verranno prelevate anche le due rate successive. Sarà sempre possibile controllare lo stato dell’ordine e dei pagamenti nell’app Klarna o accedendo al sito Klarna. Gli acquisti di importo inferiore a 39,00 euro non sono rateizzabili.

Il servizio è riservato esclusivamente ai clienti:

-maggiorenni
-residenti in Italia
-titolari di una carta, anche prepagata, di debito o di credito (ad esclusione delle carte del circuito American Express e Diners).

Acquista ora e paga il tuo acquisto dopo 30 giorni. Non è richiesto alcun pagamento anticipato e hai 30 giorni per pagare, senza interessi e senza costi aggiuntivi. I 30 giorni partono dall'invio dell'ordine. Sarà sempre possibile controllare lo stato dell’ordine e dei pagamenti nell’app Klarna o accedendo al sito Klarna. Gli acquisti dovranno avere un importo minimo pari a 39,00 euro.

Il servizio è riservato esclusivamente ai clienti:

-maggiorenni
-residenti in Italia
-titolari di una carta, anche prepagata, di debito o di credito (ad esclusione delle carte del circuito American Express e Diners).

Quali dati sono richiesti da Klarna? Per utilizzare il pagamento rateizzato Klarna è necessario fornire:

-il tuo numero di telefono
-il tuo indirizzo e-mail
-un indirizzo di fatturazione
-il numero di una carta di debito o credito valida

Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite e-mail. È importante fornire i dati corretti, in caso contrario il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento dell’ordine potrebbe non essere gestito correttamente; IBS non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione della e-mail e/o dell’SMS dovuta a cause ad essa non imputabili. *

I miei dati sono al sicuro?

I dati per il pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da IBS. Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimi protocolli di sicurezza del settore.

**Klarna è accessibile a tutti?**
L’opzione di pagamento Klarna è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono l’indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell’ordine, il negozio online, lo storico degli ordini precedenti.
IBS non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale impossibilità di accedere e/o utilizzare il servizio dovuta a cause di forza maggiore e/o ad essa non imputabili.

**Posso rendere un prodotto pagato con Klarna?**
Se desideri restituire un articolo acquistato con l’opzione Klarna, potrai attivare la procedura di reso direttamente online accedendo al dettaglio dell'ordine dalla sezione "Ordini".

Il tuo pagamento sarà bloccato fino a che il reso non verrà gestito e riceverai un aggiornamento da Klarna. Quando il tuo reso viene elaborato presso i nostri magazzini, il valore degli articoli rispediti verrà sottratto dal pagamento in sospeso e riceverai un estratto conto aggiornato da Klarna.

Limiti e condizioni -Il servizio è applicabile esclusivamente sul totale dell’ordine, non è consentito applicare il servizio ad una parte dell’acquisto. -Gli ordini con pagamento Klarna non possono essere integrati con ulteriori prodotti; più in generale, non possono subire modifiche che incrementino l'importo comunicato al momento della conferma d'ordine. -È possibile utilizzare Klarna solo per l’acquisto di prodotti venduti e spediti da IBS.it -Il servizio non è applicabile agli acquisti di prodotti digitali e prodotti in prenotazione -Al momento l’opzione di pagamento Klarna non è disponile su APP IBS

** Per dubbi sui pagamenti è possibile contattare Klarna?** In caso di domande o se hai bisogno di aiuto per quanto riguarda il pagamento puoi contattare il Servizio Clienti di Klarna. Trovi i Termini e Condizioni di Klarna su klarna.com

*(a titolo esemplificativo ma non esaustivo: l’e-mail comunicata sia errata o incompleta o inesistente o non più attiva; la mailbox risulti piena; non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail; la mailbox risulti disabilitata; l’e-mail sia inserita in una black-list; la mailbox invii in automatico il messaggio nella cartella spam o pubblicità; il numero di cellulare comunicato sia errato e/o inesistente e/o non più attivo; il terminale sia spento e/o non raggiungibile, non consentendo la consegna dell’SMS ecc.).
**Importante**: per l'acquisto di prodotti fisici nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, IBS non effettuerà la spedizione. Ti invieremo una e-mail per informarti che, se il problema di pagamento non dovesse risolversi positivamente entro 7 giorni dalla comunicazione, si procederà alla cancellazione dell'ordine.
Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi