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Ordina come ospite

Per ordinare come ospite segui questi semplici passi:

Aggiungi al carrello i prodotti che desideri acquistare e clicca su "Vai alla cassa";
Potrai accedere al servizio cliccando su “Ospite”;
Inserisci la tua e-mail e i dati utili per la consegna;
Se desideri la fattura, ricordati di farne richiesta durante la procedura d’acquisto;
A ordine confermato e non ancora spedito potrai, se lo desideri, effettuare la registrazione dalla pagina Registrati.

Informazioni utili sul servizio

Ti terremo informato tramite e-mail sullo stato del tuo ordine. Il servizio è attivo per ordini con consegna in Italia, ad esclusione dei punti di ritiro. Se desideri attivare la procedura di recesso clicca qui. In caso di articolo danneggiato o non conforme, contatta il nostro Servizio clienti per la gestione della tua segnalazione. Se la consegna del tuo ordine non va a buon fine procederemo al riaccredito entro i termini previsti nelle CGV; per consultarle, clicca qui. Ti ricordiamo che per poter rilasciare “Recensioni” dovrai necessariamente avere un account.

Metodi di pagamento disponibili per il servizio "Ospite":

Carta di credito

In caso di mancata autorizzazione al pagamento sarà necessario procedere con la registrazione del tuo profilo ospite dalla pagina Registrati. Potrai accedere alla sezione "Ordini" e modificare o aggiornare i dati della tua carta di credito. Richiederemo una nuova autorizzazione e in caso di esito positivo invieremo e-mail di Conferma spedizione.

Attenzione: la richiesta di addebito verrà tentata per un massimo di 7 giorni, trascorsi i quali, l'ordine sarà cancellato.

Non sarà possibile procedere con l'acquisto come ospite nei seguenti casi:

Se esiste già un ordine in corso come utente ospite con la e-mail indicata;
Se sono presenti a carrello uno o più prodotti venduti e spediti da terzi o prodotti digitali.

Prodotti non conformi

Nell’eventualità di:

Prodotto mancante
Prodotto non conforme
Prodotto difettoso
Spedizione non consegnata

sarà possibile procedere solo con rimborso diretto su carta di credito.

Con gli ordini effettuati come ospite non partecipi al programma CartaEffe; creando un account IBS potrai iscriverti gratuitamente al programma e raccogliere punti sui tuoi acquisti.

Ti ricordiamo che il servizio clienti è a tua disposizione dal lunedì alla domenica dalle 8:30 alle 21:00

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