Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Spedizioni Marketplace

IBS si occupa delle consegne?

No, tutti i prodotti del Marketplace vengono spediti dal venditore e consegnati tramite corriere espresso.

Effettuano consegne in tutta Italia?

Sì, i nostri venditori consegnano in tutta Italia e, a discrezione del singolo, possono essere previste consegne anche a Livigno, San Marino e Vaticano.

Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso.

Effettuano consegne anche all’estero?

No, al momento i venditori del Marketplace di IBS.it effettuano consegne solo in Italia.

In quanto tempo avviene la consegna?

La data prevista per la consegna è indicata nella procedura di acquisto e nell'email di conferma dell'ordine e viene calcolata considerando la disponibilità degli articoli ordinati e i tempi di spedizione.

Quanto costa la consegna?

Le spese di spedizione vengono stabilite dal venditore e possono variare a seconda del peso/volume dei prodotti acquistati e del luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna visualizzando la scheda prodotto o inserendoli a carrello.

Quali sono i corrieri utilizzati dai venditori del marketplace di IBS.it?

SDA

Sito: www.sda.it

Ricerca spedizione: Tracciabilità SDA

Orari di consegna: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

Numero di telefono: 800.33.66.22.

Orari di contatto: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30; sabato dalle 8:00 alle 13:30.

GLS

Sito internet: www.gls-italy.com

Ricerca spedizione: Tracciabilità GLS

Orari di consegna: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:00.

Numero di telefono (a pagamento): 199.151.188.

Orari di contatto: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

BRT

Sito internet: www.brt.it/it/index.do

Ricerca spedizione: Tracciabilità BRT. Inserire il numero di spedizione in "ID collo cliente".

Orari di consegna: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:30.

Numero di telefono (a pagamento): il numero della filiale è rintracciabile http://www.brt.it/it/assistenza_clienti/filiali.do

Orari di contatto: l'orario è disponibile sul sito alla pagina dedicata alla filiale.

TNT

Sito internet: www.tnt.it

Ricerca spedizione: Tracciabilità TNT. Inserire il numero di spedizione o riferimento mittente.

Orari di consegna: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:00.

Numero di telefono (a pagamento): 199 803 868

Orari di contatto: lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e il sabato mattina 8.30 alle 12.30.

POSTE ITALIANE

Sito internet: www.poste.it

Ricerca spedizione: Tracciabilità Poste Italiane

Orari di consegna: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle ore 18:00.

Numero di telefono: 803.160

Orari di contatto: attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Se non hai il riferimento della lettera di vettura per tracciare il tuo pacco, contatta il venditore accedendo alla sezione Ordini e Scrivi al venditore.

Non hai ricevuto i prodotti ordinati?

Se gli articoli acquistati non vengono recapitati entro il periodo indicato nella conferma d'ordine, accedi alla sezione Ordini, dove troverai il link per poter tracciare la spedizione.

In caso di problemi potrai contattare direttamente il venditore aprendo un reclamo sull’ordine, sempre dalla pagina Ordini, e specificandone il motivo.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi