Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Che cosa vuol dire DRM?

Gli eBook possono essere protetti con il sistema DRM (Digital Rights Management) di Adobe. Indichiamo sempre in ogni scheda la presenza di questi sistemi di protezione. I sistemi DRM hanno l'obiettivo di contrastare la pirateria e la diffusione di copie non autorizzate. Essi limitano il numero di copie e/o trasferimenti degli eBook e definiscono le possibili azioni effettuabili dall'acquirente. Tali sistemi consentono il trasferimento dei libri digitali dal PC a un eReader e viceversa. La stampa di un eBook non è consentita.

Per poter utilizzare e quindi leggere gli eBook protetti da DRM è necessario avere un ID Adobe che verrà associato all'eBook. Se ancora non hai un ID Adobe lo devi creare prima di provare ad aprire e leggere l'eBook scaricato. Inoltre, se stai utilizzando un PC, devi aver installato il software gratuito Adobe Digital Editions.

Clicca qui per scaricare gratuitamente il software.

Se l'eBook acquistato è dotato di un Light DRM o di Watermark, puoi utilizzarlo su tutti i dispositivi compatibili. Non è necessario un software specifico. Tuttavia, il numero / identificativo dell'ordine può essere memorizzato (anche se in modo non visibile) al fine di perseguire possibili violazioni del copyright.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi