Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Dove posso verificare il mio status e il mio saldo punti?

Il codice carta, lo status, il saldo punti e i vantaggi acquisiti li puoi visualizzare in ogni momento nella tua area riservata: effettua il Log-in, accedi all’area personale dalla barra in alto di navigazione del sito, vai nella sezione CartaEffe >> Dettagli punti e status >> Punti accumulati. Le informazioni sono aggiornate al giorno precedente. Inoltre, entro 24 ore dal tuo acquisto, ricevi sempre una mail di conferma dei punti raccolti con il tuo ultimo acquisto (se sei registrato con un indirizzo email valido). In alternativa, per gli acquisti nei negozi Feltrinelli, per sapere quanti punti hai acquisito con l'acquisto che hai appena effettuato e conoscere il saldo punti in tempo reale, ti basta fotografare il QR code stampato sullo scontrino.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi