Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Che cosa devo fare se ciò che ho acquistato non arriva?

Se gli articoli acquistati non vengono recapitati entro il periodo specificato nella procedura d'acquisto e nella conferma d'ordine, controlla lo stato dei tuoi ordini accedendo alla pagina Ordini, dove avrai la possibilità di seguire il pacco durante il suo tragitto: in caso di problemi potrai contattare la nostra assistenza, che controllerà la situazione tramite il corriere incaricato della consegna (è possibile contattare il corriere solo in caso di spedizione veloce), e potrai indicare un nuovo termine di consegna a te più comodo. In ogni caso IBS si impegna ad avvisarti del ritardo nella consegna via email.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi