Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Posso indicare un giorno o una fascia oraria di consegna?

No, non puoi. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere o Poste Italiane. IBS affida le proprie consegne a società di spedizioni che operano su tutto il territorio nazionale e che effettuano le consegne durante tutto l'arco della giornata secondo logiche organizzative proprie e su cui IBS non ha nessun potere di intervento. Dovrai perciò indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco. Se al tuo domicilio non c'è sempre qualcuno che possa firmare la ricevuta di consegna, ti consigliamo di indicare un indirizzo diverso, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio.

In alternativa, durante la procedura d’ordine, puoi scegliere un diverso indirizzo di consegna o selezionare un Punto di ritiro cliccando qui.

Il servizio di consegna presso un punto di ritiro non è attivo per ordini che comprendono più di 8 articoli. Il servizio di consegna presso le Edicole non è attivo per ordini con pagamento in contrassegno.

Potrai modificare l’indirizzo anche dopo aver confermato l’ordine entrando nella sezione Ordini.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi