L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Zia Natascia è un breve racconto di Rosanna Bazzano, pubblicato da Langella Editore su cartoncino e custodito da un cartellina blu legata con una cordicella bianca. Rosiné è una ragazzina che cerca di capire la vita e l'amore e lo fa attraverso gli antichi detti napoletani enunciati della madre e della nonna, ma soprattutto attraverso la vita di Zia Natascia, una bella donna che fa "la zoccola", ma che non si lascia calpestare dagli uomini, che credono di poterle stare sopra mentre è lei a stare addosso a loro. Un bel racconto (che è piaciuto anche a mia madre, che ha letto in esso detti molto veri). Il libro è a tiratura limitata e ogni copia contiene una cartoncino con una poesia di Claudio Pennino.
Un libro molto interessante e familiare poiché la sua storia è quella che girava nei vicoli di Napoli e sottovoce tra le famiglie che non volevano far sapere certe cose. Bella anche il formato del libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore