€ 9,40 € 9,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2012
14 giugno 2012
307 p., Brossura
9788880938712

Descrizione

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno. "Zero Limits" presenta un metodo per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile.

Valutazioni e recensioni

4,2/5
Recensioni: 4/5
(8)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Avevo sentito parlare di Hó oponopono, ma non avevo mai approfondito l'argomento che mi ha affascinato. Se, come me, credete alla spiritualità e cose del genere, ve lo consiglio vivamente

Recensioni: 5/5

"Zero Limits" il titolo parla da sè. Questo libro ti aiuta ad uscire dai limiti e dalle imposizioni che la vita ti impone in tutti i campi, dal lavoro alla vita quotidiana. "In effetti tutto è possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali" in una parola si racchiude la chiave per la quale dobbiamo lavorare quotidianamente per riavere e riscoprire la libertà insita in ognuno di noi. Lo consiglio!

Recensioni: 5/5

Meraviglioso! Ho iniziato a recitare il mantra... GRAZIE

Recensioni: 5/5

Consigliato per comprendere le basi dell'Ho'oponopono così come viene comunemente insegnato. Dopo questo libro però, almeno per chi come me è affascinato dalla filosofia in sé , meglio approfondire leggendo anche altri autori. Esempio Ho'oponopono occidentale di G. Garbuio.