L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è un libro feroce e disperato. La trama tentacolare introduce e smarrisce il lettore nei meandri degli sporchi giochi del potere. La prosa a tratti giornalistica a tratti lirica è nel contempo un fortissimo atto di denuncia e una straziante dichiarazione di odio e amore per una terra martoriata dalle dittature e matrigna verso i propri intellettuali migliori - Vassilikòs sarà costretto all'esilio proprio dopo la stesura di questo romanzo. La scrittura è lucida e indaga scientificamente la sintomatologia dell'autoritarismo per coglierne le sue prime manifestazioni e i suoi inevitabili sviluppi, ma è anche straordinariamente vibrante e intensa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore