Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

World Without Mind: Why Google, Amazon, Facebook and Apple threaten our future - Franklin Foer - cover
World Without Mind: Why Google, Amazon, Facebook and Apple threaten our future - Franklin Foer - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
World Without Mind: Why Google, Amazon, Facebook and Apple threaten our future
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,87 €
-5% 12,49 €
11,87 € 12,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,87 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,87 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
World Without Mind: Why Google, Amazon, Facebook and Apple threaten our future - Franklin Foer - cover

Descrizione


A timely and powerful must-read on how the big tech companies are damaging our culture - and what we can do to fight their influence Four titanic corporations are now the most powerful gatekeepers the world has ever known. We shop with Amazon, socialise on Facebook, turn to Apple for entertainment, and rely on Google for information. They have conquered our culture and set us on a path to a world without private contemplation or autonomous thought: a world without mind. In this book, Franklin Foer makes a passionate, deeply informed case for the need to restore our inner lives and reclaim our intellectual culture before it is too late. At stake is nothing less than who we are, and what we will become. It is a message that could not be more timely.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Paperback / softback
272 p.
Testo in English
198 x 129 mm
192 gr.
9781784707347

Conosci l'autore

Franklin Foer

Franklin Foer è un autore ed editor americano, fratello dello scrittore Jonathan Safran Foer. Nato nel 1974, si è laureato alla Columbia University e ha poi lavorato per le riviste "Slate" e "New York", prima di diventare editor di "The New Republic" dal 2006 al 2010 e poi corrispondente di "The Atlantic". Tra i suoi titoli si ricordano Come il calcio spiega il mondo (Dalai Editore, 2007) e I nuovi poteri forti. Come Google, Aplle, Facebook e Amazon pensano per noi (Longanesi, 2018).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore