Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Work: A History of How We Spend Our Time - James Suzman - cover
Work: A History of How We Spend Our Time - James Suzman - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Work: A History of How We Spend Our Time
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,43 €
-5% 16,24 €
15,43 € 16,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Work: A History of How We Spend Our Time - James Suzman - cover

Descrizione


_______________ ‘A fascinating exploration that challenges our basic assumptions of what work means' - Yuval Noah Harari 'There is eminently underlinable stuff on most pages ... Fascinating' - The Times 'One of those few books that will turn your customary ways of thinking upside down' - Susan Cain 'Illuminating' - New Statesman _______________ A revolutionary new history of humankind through the prism of work, from the origins of life on Earth to our ever more automated present The work we do brings us meaning, moulds our values, determines our social status and dictates how we spend most of our time. But this wasn’t always the case: for 95% of our species’ history, work held a radically different importance. How, then, did work become the central organisational principle of our societies? How did it transform our bodies, our environments, our views on equality and our sense of time? And why, in a time of material abundance, are we working more than ever before?
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Paperback / softback
464 p.
Testo in English
198 x 129 mm
376 gr.
9781526605023

Conosci l'autore

James Suzman

James Suzman (Johannesburg, 1970), antropologo, attualmente dirige Anthropos Ltd., una piattaforma che applica i metodi antropologici alla soluzione delle problematiche sociali ed economiche contemporanee. Scrive per The New York Times, The Observer, The Guardian e The Independent e ha pubblicato il saggio Affluence without Abundance (2017). 

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore