L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Stai attento a cosa desideri
Una scatola magica porta un grande cambiamento nella vita di una ragazza. Ma le cose peggiorano quando i suoi familiari cominciano a morire in modo
Clare Shannon è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo, vittima di bullismo da parte di alcuni suoi coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi lo possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Clare inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze ne deriveranno.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il ritrovamento di un carillon con scritte in cinese antico sarà il regalo di un padre ad una adolescente poco popolare, che può contare solo su due amiche e che patisce la perdita della madre e le vessazioni di alcune persone. Ma quando poggia le mani sul carillon e ciò che chiede si avvera.....non riesce pia farne a meno....ma...a tutto c'è un prezzo... Assolutamente sa vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una regia fluida e attenta per un film che non delude e garantisce uno spettacolo di buona qualità
Trama
Una donna getta nella spazzatura un involto, poi torna in casa e si impicca. Sua figlia Clare, una bambina, la scopre mentre sta facendolo, ma non può che assistere impotente al dramma. Anni dopo, la diciassettenne Clare si trova a vivere una situazione non proprio brillante nella scuola che frequenta: è infatti spesso bersaglio di dileggio e pesantezze varie da parte di compagne e compagni più a la page, anche per la professione non troppo glamour del papà che con un socio rovista nei cassonetti alla ricerca di oggetti da riciclare. In più, il ragazzo che le piace non se la fila proprio. Le cose cambiano improvvisamente quando suo papà le regala una vecchia scatola musicale - trovata nella spazzatura - capace, stando a quanto vi è scritto, in cinese, di esaudire sette desideri. Clare naturalmente non ci crede, ma altrettanto naturalmente non vede perché non dovrebbe provarci. Dapprima desidera che la bulla principale, Darcie Chapman, marcisca. E ciò avviene. Poi desidera che Paul, il ragazzo che le piace, si innamori di lei. E anche questo avviene. Ben presto però Claire si rende conto che c'è un prezzo da pagare e, mentre comincia a scorrere il sangue, capisce che è un prezzo molto alto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore