L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo anni di silenzio la bella e brava Belinda ci regala un nuovo disco con nuove sonorita' rispetto al suo classico repertorio. Il CD si lascia ascoltare e funziona come musica di sottofondo. Manca quella carica graffiante delle sue canzoni pop e, tranne forse la prima traccia (Adi Shakti), le altre melodie non rimangono impresse. C'e' da dire che la sua voce molto potente e canora permea tutte le canzoni coprendo un po' la melodia shanti che e' alla base del progetto. I testi delle canzoni sono un po' riduttivi e ripetitivi (d'altronde e' la caratteristica delle musiche/canzoni yoga), per cui, se proprio non siete fan di Belinda, non e' attraverso questo disco che scoprirete la sua grandezza. Nel complesso il progetto in se' e' riuscito e lo si apprezza per l'intento di Belinda di esplorare nuove vie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore