L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco più recente da solista di Liam Gallagher, imperdibile per chi ha amato gli Oasis e continua ancora a seguire i fratelli Gallagher.
Questo é il secondo album di Liam dopo il suo primo di grande successo. Mi riporta un po’ indietro nei ricordi quando cantava insieme agli Oasis. Si ritrovano un po’ le caratteristiche di quegli anni, l’impronta è sempre la stessa del resto. Con un rock e un sound più maturo. Sono tutte canzoni di grande qualità. Quelle che mi piacciono di più sono sicuramente Shockwave e One of us. Ma ce ne sono tantissime altre che vale la pena di ascoltare. Ormai da più di 20 anni cantante e cantautore, Gallagher si afferma di sicuro tra i grandi del rock moderno. Da ascoltare tutto di fila!
Netto passo in avanti come solista per Liam che migliora il precedente lavoro (As You Were, comunque consigliato). Per quanto riguarda l'incisione non avendo un impianto professionale non posso andare nello specifico, tuttavia direi buona. Copertina apribile con la scritta "Why me? why not. all'interno, inner sleeve con i testi delle canzoni da una parte ed una foto di Liam dall'altra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore