L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,60 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Ecco una cosa che non succede spesso: un disco pop di quelli che, una volta messi sul piatto, vogliono solo incontrare la puntina. La stretta è densa e magica: in qualsiasi solco in cui finiremo di Whiteout Conditions, avremo a che fare con un mix power pop carico, sapiente, capace di tenere con sé istanze da classici laterali del pop a nuovi suoni. Se volessimo identificare un’immagine per questo disco, potremmo dire che si tratta di una spirale che gira su se stessa e che permette esperimenti di ascolto circolari, a partire dalla fine, o dal centro, dalla potentissima Colosseums. Se cercate esperimenti questo non è terreno per voi, ma se invece vi interessa trovare materia per una danza, o almeno dieci, un continuo fremito a ricordarvi che il pop è vivo e voi con lui, beh, procedete.
Recensione di Giulia Cavaliere.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore