L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo bel volume, riccamente illustrato, vuole ricostruire, riuscendoci, la carriera alpinistica di Walter Bonatti a partire dagli anni dell'adolescenza fino all'addio all'alpinismo con il superamento della parete Nord del Cervino nel 1965, utilizzando lettere e fotografie inedite , riproduzioni mai pubblicate di taccuini e racconti di vecchi amici. L’unico appunto che si può fare a questa edizione,dato che vuole essere di grande qualità, è qualche difetto nelle didascalie, talora mancanti o poco chiare (in particolare il buon uso di consentire di individuare i personaggi ritratti nelle fotografie con una leggera colorazione ocra non è utilizzato in tutti i casi in cui sarebbe stato necessario)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore