€ 11,88 € 12,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

1
2012
Tascabile
14 marzo 2012
239 p., Brossura
9788817056298

Descrizione

Leggendo questo libro si fa un'esperienza decisiva. S'impara a rispondere a se stessi. Sapere qual è il primo (e vero) amore. Liberarsi del passato. Non aver bisogno dell'altrui approvazione. Eliminare le emozioni inutili. Non essere schiavi delle convenzioni e dei giudizi umani (negativi). Smettere oggi di rimandare a domani. Conquistare l'indipendenza di giudizio e di comportamento. Non lasciarsi andare ai cattivi umori... Insomma s'impara, una volta per sempre, a eliminare tutte le "zone erronee" che turbano la nostra esistenza.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(64)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Bello! Ho amato leggere questo libro ... poche righe/pagine al giorno (lo consiglio). Capire perchè a volte è giusto anche non seguire le regole scritte, trasgredire le regole ti fa essere coerente con e stesso e con il mondo che ha scritto tali regole! Concordo al 100% che la chiave di una vita felice è: agire/fare!

Recensioni: 5/5

Per me è stato un libro davvero utile. Aiuta a combattere l'ansia e i sensi di colpa che colpiscono le persone troppo dipendenti dal giudizio degli altri.. Aiuta anche a non lasciarsi schiacciare dal passato e dall'angoscia al pensiero del futuro ma a vivere il presente nella sua interezza. Insegna a ricercare una propria indipendenza di pensiero e a difendere la propria personalità da chi intorno a noi cerca di reprimerci. Forse non lo consiglierei a chi è già un grande egoista e ritiene di essere sempre nel giusto, a meno che tragga spunto per fare una riflessione e comprendere quanto sia coercizione il suo comportamento nei confronti di chi gli sta accanto.

Recensioni: 5/5

Un libro del genere deve essere letto da ogni singolo essere umano almeno una volt nella vita

Recensioni: 5/5

Un bel libro che trovo molto utile per tutti quelli appassionati di self help. Sicuramente lo devo leggere almeno una volta. Ricco di critiche costruttive, descrive i comportamenti autodistruttivi più comuni e come evitarli. Consigliato