Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Vorschule zur Fingerfertigkeit. (24 petite Edutes de la Vélocité) - Carl Czerny - copertina
Vorschule zur Fingerfertigkeit. (24 petite Edutes de la Vélocité) - Carl Czerny - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Vorschule zur Fingerfertigkeit. (24 petite Edutes de la Vélocité)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Vorschule zur Fingerfertigkeit. (24 petite Edutes de la Vélocité) - Carl Czerny - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Volume rilegato in mezza pelle con titoli e fregi in oro al dorso, piatti e dorso con segni e logorio dovuti da fattore tempo, contropiatti e risguardi segnati a matita, legatura allentata, pagine imbrunite e con segni dovuti da fattore tempo, alcune completamente distaccate alla costa, raccolta contenente musiche per pianoforte, appartenente alla collana "Litolff", rivisitazione di Clemens Schultze Numero Pagine 59
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

59 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560732572032

Conosci l'autore

Carl Czerny

1791, Vienna

Pianista, didatta e compositore austriaco. Allievo di Beethoven dal 1801 al 1803, visse a Vienna come insegnante di pianoforte (ebbe come allievo, tra gli altri, Liszt). Lasciò una quantità sterminata di opere didattiche, che ancor oggi costituiscono una delle basi dell'insegnamento pianistico. La sua didattica – che è storicamente importante – consisteva nello sviluppare nell'allievo un automatismo psicologico, cioè la capacità di riprodurre inconsapevolmente il discorso musicale. Negli oltre 1000 studi (e nelle sonate e sonatine anche per due pianoforti e pianoforte a quattro mani, e nelle danze, fantasie, variazioni e rondò) si trovano peraltro non di rado pagine di limpida ispirazione e taglio impeccabile. Compose anche sinfonie, messe, ouvertures, cantate e musica da camera.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore