L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I "Volti" descritti da Fabio Cavallai sono storie vere tratteggiate con una prosa incisiva e toccante. Lo "Stupore" di suor Maria Gloria Riva è quello del critico d'arte competente e amante dell'umanità, che sa vedere nella rappresentazione artistica, i sentimenti, le emozioni, i drammi, la tenerezza, la verità delle diverse situazioni. Mi sono realmente commossa nel leggere questo libro (ne rileggo quasi ogni giorno un brano). Una interpretazione così attenta ed appassionata dell'opera d'arte meriterebbe una più ampia diffusione. Questo testo potrebbe essere un valido strumento per gli insegnanti di materie artistico - letterarie. L'arte è bellezza e rende migliori soprattutto quando chi la interpreta non si ferma ad una descrizione tecnica, ma riesce a farci scoprire qualcosa di noi e della meravigliosa e drammatica vita dell'uomo. Suor Maria Gloria in questo suo lavoro, come in altri, riesce in questo intento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore