L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Un thriller dal ritmo incalzante che attraversa le moderne megalopoli e la natura più selvaggia, fino alla scoperta di una verità inaccettabile.
«Grange si conferma grande narratore e attento costruttore di meccanismi dove suspense, colpi di scema e percorsi paralleli tengono legato il lettore» – Bruno Cortona, Diario
Louis Antioche viene assoldato da un misterioso ornitologo preoccupato dal mancato ritorno delle cicogne dall'Africa: Louis deve aiutarlo a scoprire perché. Ben presto intuisce che dietro la scomparsa dei grandi uccelli migratori si nasconde una trama ben più inquietante. Deciso a risolvere l'arcano, il giovane si trova coinvolto in un'incalzante avventura, costellata di morti misteriose e atroci mutilazioni, che lo porterà in un campo di zingari in Bulgaria, verso l'incubo della giungla centroafricana, in un kibbutz nel deserto all'interno dei territori occupati da Israele... Questa frenetica rincorsa potrà fermarsi solo a Calcutta, nel cuore della tenebra.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro come sempre scritto in modo magistrale. La prima parte della storia è un po' lenta ma proseguendo nella lettura prende corpo e diventa sempre più intrigante. Anche se cruento in alcune descrizioni la storia è incredibile e conferma la bravura dello scrittore. Come altri utenti avrei voluto un finale scritto meglio. Da leggere.
questo libro mi ha affascinato per la genialita' della storia e perche' grange' riesce sempre a trascinarti nei posti che ti sta narrando con il suo racconto pieno di particolari . Il suo splendido modo di scrivere compensa la crudezza di quello che ti invita a vivere .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore