L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' assolutamente da vedere. Gli italiani si devono rendere conto di chi vanno a votare. Non si può votare un uomo che limita la libertà di espressione. Giornalisti bravi come Santoro, Biaggi e Travaglio e comici altrettanto bravi come la Guzzanti stessa, ma anche Beppe Grillo e Luttazzi sono stati cacciati via dalla RAI perchè dicevano cose vere, ma scomode. Troviamo fonti alternative di informazione perchè la televisione è monopolio di Berlusconi e se qualcuno dice qualcosa di sbagliato contro quest'ultimo ne viene cacciato, e questo non è giusto. Ci dovrebbero risparmiare Emilio Fede e Bruno Vespa casomai!Tra l'altro è così assurdo guardare Berlusconi dal podio di un comizio che dice "Toglierò l'ici, alzerò le pensioni, abbasserò le tasse" e una mandria di pecore che esultano. Povera Italia, stiamo messi veramente male. Viva la libertà di espressione.
Semplicemente fantastico!!! Bisognerebbe avere il coraggio di ribellarsi a un sistema che censura i programmi televisivi!!!
ho visionato questo film a scuola.Ho 15 anni eppure trovo la Guzzanti spudoratamente coraggiosa
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore