L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconto psicologico sulla vita di William Dubin. biografo, che alla soglia dei 60 anni vive un'appassionante storia d'amore con la giovane Fanny. Tutto questo complica la sua vita coniugale e lavorativa. Va in crisi con la moglie e la biografia sullo scrittore Lawrence ha un momento di fermo complicando la vita del protagonista che si rende conto non di non aver vissuto pienamente la propria esistenza. Consiglio di leggerlo.
Un altro bel libro del geniale Malamud. Non è il libro di Malamud che preferisco ma si tratta pur sempre di un ottimo libro. Devo dire che inizialmente il libro mi stava anche un po’ deludendo, poi invece con il procedere della storia il libro si faceva sempre più interessante. La storia è un po’ insolita in confronto con la maggior parte degli altri libri di Malamud, infatti il protagonista William Dubin, è un uomo di discreto successo, anche se è comunque una persona problematica, che si accorge che ha sbagliato molto nella sua vita, e che forse, pur scrivendo della vita degli altri (di professione fa il biografo), non ha mai vissuto pienamente la sua vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore