€ 13,30 € 14,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2017
1 febbraio 2017
32 p., ill. , Rilegato
9788809841758

Descrizione

Oggi al Club degli Animali si festeggia la Giornata del cucciolo. Ma se il tuo amico a quattro zampe è un piccolo elefante, può essere un problema: al Club sono ammessi gatti, cani, pesci... ma l'ingresso è vietato agli animali un po' fuori dal comune. La soluzione è fondare un nuovo club... dove tutti sono i benvenuti! Un tenero albo illustrato che celebra il potere dell'amicizia e la gioia di avere un cucciolo. Età di lettura: da 5 anni.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(8)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Un libro molto delicato sul tema dell’inclusione. Da avere in ogni libreria

Recensioni: 5/5

Con una grande dolcezza viene affrontato un tema profondo; una problematiche che spesso i bambini si trovano a dover vivere: l'emarginazione. Un bimbo, col suo amico elefantino, vorrebbe far farte del gruppo, ma vengono esclusi, perchè "diversi".Non si arrenderanno però alla prima difficoltà: riusciranno a creare un gruppo migliore, sicuramente più inclusivo!

Recensioni: 5/5

Libro sull'importanza dell'amicizia anche verso i bambini considerati"diversi". Bellissimo!

Recensioni: 5/5

un bel libro che parla di inclusione e diversità ma soprattutto di amicizia. Come stare insieme, supportarsi, essersi d'aiuto nei momenti di difficoltà. Nel club degli animali non accettano l'elefantino? Bene, formiamone uno tutto nostro dove nessuno verrà escluso! Bel messaggio, consigliato