Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Victim of the New Disease

Victim of the New Disease di All That Remains
Recensioni: 5/5
All That Remains è una delle band di modern metal e metalcore che negli Stati Uniti sta ottenendo più successo, insieme a colleghi del calibro di As I Lay Dying, The Black Dahlia Murder, Unearth e Killswitch Engage. La band del Massachusetts ha condiviso il palco in tour con Slipknot, Lamb of God, Killswitch Engage, Bullet for My Valentine, DragonForce, As I Lay Dying e molti altri act e suonato in tutti i festival più popolari (Mayhem, Warped, Ozzfest).
In poche parole, All That Remains è una delle band più seguite di tutto il panorama metalcore. Anticipato dal singolo ‘Fuck Love’, la band è pronta a presentare il suo 9° album in studio, “Victim of the New Disease”. Il cantante Phil LaBonte conferma a fan e critica, che il disco conterrà solo materiale originale All That Remains nella sua forma più heavy.
Abbiamo deciso di lanciare una palla curva… e fare il disco più heavy degli ultimi 8 anni, da “For We Are Many” (2010). È il modo migliore per continuare dopo “Madness”, dove abbiamo provato stili diversi e persino riarrangiato brani country./i>” E aggiunge, “Qualcuno forse si aspetterebbe ancora più sperimentazioni, ma lanciare palle curve è ciò che ci riesce meglio.”)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore