L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Onirico. Un viaggio difficile da leggere, anche un pò pesante, sconvolgente, veramente profondo. Nella letteratura sull'Olocausto è una nuova prospettiva, una particolare elaborazione dell' incubo vissuto. E' stato come sprofondare sempre più in basso, fino a pensare di mollare per poter respirare, fino a riemergere finalmente e sentirsi sconvolta e allo stesso tempo grata.
Lo ho letto per la seconda volta, nel suo genere è un capolavoro. Se pur autobiografico, viene affrontato il tema della deportazione come "un viaggio" verso un destino avverso senza possibilità di ritorno, senza mai nominare ebrei o nazisti o campi di concentramento. Un libro che consiglio di leggere goccia a goccia, pagina su pagina, che piano piano il lettore si sente partecipe delle vicende dei protagonisti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore