L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei condomini più frequentati è di sicuro quello di via Verdi 1. Un posto senza spazio e senza tempo dove si intersecano vite prive di memoria. Un’anticamera della giustizia, del regolamento dei conti. Un luogo che accoglie la traiettoria di ritorno di un boomerang scagliato con noncuranza dalla mano di un uomo corrotto, di una donna spietata, di uno schiavo del gioco, di un impietoso affarista, di un nequitoso lussurioso, e di altri ancora. Via Verdi 1 è il punto esatto in cui prende inizio la fine. Una rimpatriata forzata a cui è invitato anche il lettore che, leggendo le pagine del romanzo con la curiosità di un detective, si troverà costretto a tornare più volte indietro alla ricerca di indizi sottovalutati, di fili perduti e di profili fumosi. Un libro dal sapore insolito, intinto di noir e di impronte horror. Pagine accattivanti dove vizi e nefandezze umane implodono tra le mura di uno stabile. Ci sarà una espiazione? E quale sarà la pena? Chi riuscirà a salvarsi? Interesse, colpi di scena e soprattutto curiosità condurranno il lettore tra i corridoi di questo stabile, metafora di una giustizia -forse terrena, forse celeste- dove pian piano tutto avrà un senso e un perché e dove, di sicuro, ci sarà spazio e tempo anche per riflettere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore