L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo.. anche le illustrazioni.. seguito de "La ragazza delle storie".. peccato che il primo volume non sia stato pubblicato in quest'edizione.
Libro delizioso, come tutti i romanzi della Montgomery. Narra le vicissitudini di un gruppo di ragazzi fra loro molto diversi nella fase che va dalla giovinezza all’età adulta, il tutto corredato di bellissime descrizioni. Consigliatissimo!
il romanzo narra di un gruppo di ragazzi orfanelli che vive in una fattoria gestita dalla zia janet. il frutteto che costeggia "la via dorata" è il luogo di incontri e scontri dei ragazzi. la cantastorie(la piccola sara) è la figura chiave del romanzo che narra a tutti vicende vere e di fantasia. da una sua idea di inventare e narrare nasce la rivista dei ragazzi che non divenne senzazionale nel mondo, ne creo' la nascita di un genio ,ma per tutto l'anno continuo' ad essere il piu' gran divertimento per i ragazzi. tanti addi e nuovi arrivi nella fattoria ma il piu' sensazionale è l'arrivo dello zio blair che vuole riportare a casa la piccola sara in arte la cantastorie. la conclusione del romanzo con quell'arrivederci che suona un po' d'addio è un avvertimento...... mentre la si percorre la via dorata non pare un cammino cosi' insolito. ma proprio quando il suo tempo sta per finire allora è piu' facile riconoscerla e comprendere ciò che ha offerto, assaporarne la malinconia nell'intuire che quel tempo non tornera' mai piu' e che andandosene portera' con se per sempre tanta parte della nostra vita e dei nosti sogni...... questa è la conclusione del romanzo che rispecchia la fine della vita di tutti i ragazzi d'oggi e l'inizio di quella d'adulti...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore