L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un testo in alcuni tratti un pò impegnativo ma molto interessante. Consiglio il libro a lettori che abbiano almeno una minima conoscenza della filosofia/religione Buddhista e siano interessati alla profonda cultura Tibetana.
Un libro che è anche un documento storico, poiché che ci narra del Tibet prima dell'arrivo della Cina comunista. Un viaggio straordinario, un pellegrinaggio esteriore e interiore allo stesso tempo. Un lento e profondo inoltrarsi in una realtà umana, naturale e materiale che sarebbe stata brutalmente devastata da lì a poco. Per chi vuol tentare di cogliere l'anima profonda dei luoghi, delle atmosfere e delle genti tibetane, la lettura di questo testo di Lama Anagarika Govinda, già brillante studioso tedesco all'Istituto Universitario di Napoli, è indispensabile!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore