L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Colloqui tra madre e figlio prima della nascita
Un nascituro parla a tutte le madri e a tutti i padri del mondo. Il presente libro racconta questa unica, insolita esperienza di una madre in attesa, avvenuta nella primavera del 1984 in Austria.
Il nuclelo centrale del libro è rappresentato dalle annotazioni quotidiane effettuate durante la meditazione, dalla comunicazione interiore tra Mirabelle Coudris e suo figlio nascituro.
Qui per la prima volta, un embrione dà informazioni sulle proprie esperienze e possibilità nel grembo materno. Per rendere possibile una migliore comprensione, i genitori hanno corredato i numerosi messaggi di Manuji (in sanscrito:omino) di un commento cronologico.
Un notevole documento della letteratura sulla psicologia prenatale. Un'esperienza profonda per ogni lettore aperto ai fenomeni spirituali.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore