L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessantissima testimonianza, undici anni di prigionia nei Lager nazisti, costretto a costruirli per poi sopravvievere alla loro realta'. Dopo il racconto di tutto cio' che l'autore ha visto e subito in questi famigerati luoghi a mio avviso ritengo che questi Lager non siano il prodotto di un solo gruppetto di uomini bensi' di tutta quella nazione che contribui' alla sua costruzione e alla loro evoluzione. Le grandi industrie di rinomata fama che ne usavano la manodopera gratuita schiavizzata per il raggiungimento del loro profitto e il cittadino comune che vedeva il prigioniero ovunque appoggiava l'esistenza di queste citta' della catastrofe che sia stato per pura intossicazione dal fanatismo hitleriano o per codardia. Sno uncidi anni di una non vita, di uomini di una bruttezza d'animo inimmaginabile ma anche di uomini coraggiosi e umani come quel giovane membro delle SS che l'autore vuole ricordare cosi' come le migliaia di vittime che ha visto morire ogni giorno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore