L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un racconto da leggere tutto d'un fiato! Ci si sente catapultati nella storia, vedere quasi realmente i volti, le ferite dei personaggi, sentire anche odore del sangue e la puzza di stantio di una stanza. Strutturato bene, scritto benissimo (a mio modesto parere di lettrice) e a tratti anche ironico. Temi attuali. Una piacevolissima lettura che fa venir voglia di leggere altro di questo autore.
100 pagine in cui si è proiettati in un vortice compreso ta omicidi, amore paterno, calendario Maya e 2012, ufo, fortissime introspezioni il tutto unito dalla morsa di freddo e ghiaccio di una città norvegese... la vertigine si avverte pagina dopo pagina! Uno stile alquanto insolito e difficile da descrivere, un protagonista, Frank Argento, che assieme al suo intuito e ai suoi interessi per ufo e 2012 si ritrova proiettato a dover indagare, assieme ad un collega assolutamente incapace, su di una serie di omicidi avvenuti in una località dei fiordi. Il romanzo si legge alla velocità della luce e questo rende la piacevolezza della lettura una sua componente di base, in quanto si è fortemente, non obbligati, ma istigati ad andare avanti nella sua lettura pagina dopo pagina. Anche questo libro rientra tra quelli di grande valore ma di scarso se non nullo interesse di marketing. Francesco Aloe una grande scoperta confermata dalle pagine della sua opera. Complimenti alla casa editrice 0111 Edizioni che ha creduto in questa perla italiana. Promossi tutti. Syd
Ho letto Vertigine in una sera, è veramente scorrevole e godibile. In particolare mi ha colpito la grande pulizia della scrittura: non c'è un solo aggettivo in più in questo romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore