L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1995
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Splendido libro, narrazione leggera e profonda al tempo stesso del cammino di due giovani amiche. Resta nel cuore la piccola Teti, immagine emblematica del bimbo che resta dentro ognuno di noi, anche quando diventiamo adulti. L'ho avuto tra le mani per una fortuita (e fortunata) coincidenza, l'ho letto tre volte. Consigliabile soprattutto a chi legge col cuore, prima che con gli occhi.
E' un libro molto toccante e scritto in maniera molto semplice, sono trattati argomenti toccanti e particolari, come la bulimia, anoressia, il desiderio di morte.
Un romanzo eccellente,poco celebrato,poco famoso. E non che la cosa mi sorprenda. Questa è l'epoca in cui si leggono soprattutto porcherie sopra le quali si scrivono fiumi e fiumi di parole per attribuire al libro un senso che non ha. Questo è un piccolo gioiello scritto davvero con un garbo stilistico e una spigliatezza nell'esposizione che merita davvero il massimo dei voti. Leggetelo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore