L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Partendo dal prologo questo libro ti invoglia a sfogliare le pagine fino ad arrivare all'epilogo affascinante salto nel 1400 .Il tutto ambientato in una splendida cornice ancora oggi visitabile.Complimenti all'autrice... anche per non dimenticare mai le cose che sono state...inserendo la meravigliosa curiosità che hanno reso grandi i "gialli".
Un bellissimo libro, entusiasmante e pieno di colpi di scena, con personaggi ben caratterizzati che trasportano il lettore in un tempo antico e affascinante. Consigliato
Romanzo storico avvincente e intrigante. La narrazione è veloce e pressante, non si riesce a smettere di leggere e se lo si fa di sera si arriva alle ore piccole senza rendersene conto. La storia narra le vicende di Caius e Jacopo, rispettivamente cavaliere e il suo scudiero. I due sono stati inviati dal vescovo di Ferrara presso un castello situato sull'Appennino Tosco-Emiliano per verificare l'identità di una donna trovata morta per un apparente suicidio ma a Caio le cose non sembrano così lineari. Parte così l'avventura alla spasmodica ricerca della verità, quella stessa verità evocata in maniera tanto efficace nel titolo del libro. Ma la verità non sempre è apprezzata da tutti, specie da chi ha torbidi segreti da nascondere e può risultare finanche pericolosa per chi la ricerca tanto intensamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore