L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo lavoro di Vivès non ha la solidità narrativa del successivo 'Polina'. Volendo giocare con le etichette, vi si può applicare quella del 'minimalismo sentimentale' o del 'racconto generazionale'. L'autore conferma la sua bravura nella costruzione dei caratteri e usa efficacemente il flashback, connotandolo con un diverso segno grafico (macchie di colore che annullano i dettagli). Meno efficace è invece il sub-plot dedicato al casting del 'grande fratello', forse nel tentativo (velleitario) di dare una cornice sociologica al tutto. Non mi ha completamente convinto la colorazione, che era il punto di forza de 'Il gusto del cloro'. In sintesi, un lavoro interessante, ma certo non il migliore di Vivès.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore