L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questa raccolta di racconti,Andrea Rompianesi crea una sensazione dilatata e insieme penetrante,capace di sedurci.Qualcosa che avvolge gli spazi ed entra nei pertugi,negli anfratti della terra.I racconti scelgono come protagonisti gli elementi,le forze primarie,i simboli di natura;l'albero,il fiume,la luna,il bosco,la spiaggia,l'alba...nascono così accenni di storie,a coniugare stagioni epocali e sussurri,di volta in volta ameni o inquietanti.A questi s'intrecciano i luoghi;gli episodi di viaggio.Momenti autobiografici colti dai percorsi dell'autore,che s'immerge nei climi più coinvolgenti e ci dona esperienze concrete.E sono ancora gli elementi a vincere,nelle storie e nei luoghi,nelle trame e nel vissuto dei viaggi;a indicare,con immediato nitore,il significato comune.Da ogni contesto emerge il contatto svelante;il rapporto quotidiano e continuo,reale e materioso,dell'uomo con le cose.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore