L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Opera incompleta di Svevo che dovrebbe ulteriormente scandagliare la figura dell'inetto dopo La coscienza di Zeno, anche in questo testo protagonista nei suoi tardi anni. Il testo sente ovviamente il peso di non essere stata completata e risulta meno innovativa dell'opera precedentemente citata. Anche in questo caso, si procede lungo una confessione del nostro protagonista e della sua relazione con vari membri della sua famiglia. Ovviamente, consigliata la lettura della Coscienza, prima di approcciare Il vegliardo, o la comprensione potrebbe risultare molto parziale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore