L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Da un'esperienza di vedovanza nascono le lettere raccolte in questo libro. Segnano un cammino che porta a vivere un ideale: che il matrimonio non sia spezzato dalla morte, che l'unione continui nella luce di Dio. Se la nostra vita è una sola, che dalla terra sfuma nell'eternità, la promessa di amarsi e di donarsi reciprocamente «per tutta la vita» nel matrimonio ha gli stessi orizzonti. La vedovanza può allora essere una condizione di vita in cui l'amore non è finito, ma si orienta all'eternità, si sublima ed espande, per darsi un po' di più al mondo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore