L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un libro molto particolare, il primo che l'autore ha scritto all'età di 19 anni (10 anni fa)! Non posso svelarvi nulla sulla trama, solo che il protagonista è un ragazzo che vive delle situazioni "strane" mentre vive la sua malinconica quotidianità, fatta di lavoro, incontri con il suo migliore amico, visite alla sua fidanzata. È ricco di flashback che raccontano la vita del ragazzo prima di un "certo avvenimento" e di eventi "paranormali" che vive. Più di così non posso dire, forse ho parlato anche troppo!!! Il finale è pazzesco, mi ha lasciato senza parole! Trovo che sia scritto molto bene, scorrevole, ricco di suspense: ti incolla alle pagine fino alla fine della storia. L'autore ha sicuramente fatto centro, dimostrando di saper gestire una trama intricata con grande abilità, anche stilistica. I riferimenti al suo Maestro Palahniuk sono messi nei punti giusti e trovandoli pensavo "aaaaaaah 😏😏😏 " CONSIGLIATISSIMO!
Molto carino e godibile. Lo si legge velocemente poichè la scrittura è molto scorrevole e la storia intrigante. Un intreccio frenetico e psicotico, una storia d'amore con visione postuma ricca di nostalgia che a tratti commuove ed un finale scoppiettante. Davvero non saprei che altro chiedere ad un libro. Si notano molto le influenze di autori come Palahniuk, Welsh e Bukowski, che mescolati ed uniti ad una visione romantica dell'amore generano un libro assolutamente da consigliare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore