L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il titolo, ahimè, inganna. E' più una raccoltà di impressioni che una vera e propria narrazione degli aneddoti dei protagonisti del Novecento. Senza contare che di alcuni di essi, più o meno noti, ci sono 2 o 3 righe scritte con il condizionale di chi gli ha riportato i fatti e non della sua diretta esperienza. Che raccontare è allora? Spesso, a mio avviso, si fatica a credere che i fatti possano essere stati riportati fedelmente a così tanti anni di distanza...a meno che di una memoria computeristica. Ahimè, non è un libro che manifesta e rende giustizia al pregio di un autore così famoso. Son rimasto deluso.
Ho scoperto Roberto Gervaso grazie al volume de "La Storia d'Italia" scritto da lui a quattro mani, con il grandissimo Indro Montanelli. Ho scoperto che usciva un suo nuovo libro e non ho potuto fare a meno di comprarlo! Come dice il titolo, in questo libro, Roberto Gervaso, narra gustosi aneddoti (molti anche piuttosto piccanti!) sui protagonisti del secolo che ci siamo appena lasciati dietro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore