L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Estate, tempo di asfalto rovente. Il caldo afoso stuzzica il desiderio di brezza fresca e salsedine, e la fantasia vola verso autostrade sconosciute, percorsi avventurosi e leggerezza. . Le vacanze sono vicine? Lontane? Una creatura mitologica irraggiungibile? "Van Blues" con il suo Volkswagenino rosso istiga viaggi sotto il sole cocente e libertà spiccia, estiva, capace di rinfrescare dalla calura incombente. . Quattro ruote, una colonna sonora invidiabile in cassa e una bottiglia di vino sempre pronta: non hanno bisogno di altro José e Silvia, i nostri due bislacchi protagonisti, per essere felici e in pace con sé stessi. La strada che scorre sotto di loro è foriera di risate, filosofeggianti discorsi, riflessioni e pazzie. Una eterna estate che li porta di paese in paese, di città in città, per parlare di libri e d'amore, le uniche due lingue che davvero conoscono. . Fino a quando, un mistero. Una forza che sembra guidarli in una stramba direzione. Una verità incredibile a cui sembra assurdo credere. E qui, taccio. (sorpresa che incombe!) . "Van Blues", con tanto di playlist e cartello di vini, si propone stuzzicante per viaggiatori e amanti della strada. Per quelli a cui non interessa davvero la meta, ma il percorso; che sognano ad occhi aperti davanti a paesaggi sterminati, che si perdono tra paesini sconosciuti senza perdersi d'animo, e che si innamorano, sempre, di qualsiasi posto in cui si ritrovano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore