L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo volume della saga Dark Visions. Do 2 stelle perché non mi ha proprio fatto impazzire, anzi, é risultato decisamente troppo lento e tutto uguale. Carino il tema del viaggio, ma per un intero libro anche no. Alla fine le cose che succedono sono ripetitive e noiose. La prima volta che l'ho letto avevo circa 13 anni e tutta la saga mi era piaciuta da impazzire; ora, a distanza di più di un decennio, ho capito che non é nulla di speciale, anzi. Sicuramente adatto ad un pubblico under 16, ma non ai più grandi. La maturità dei personaggi non si vede. Ad alcuni servirebbe proprio una bella svegliata. L'unica cosa veramente carina è la nascita della storia tra Gab e Kait e vedere come la complicità tra i due aumenti pagina dopo pagina.
Molto indecisa tra 4 e 5... 4 mi sembra troppo poco, ma 5 mi sembra... troppo! Ho scelto 4 alla fine, ma in realtà è un 4/5. Questo secondo libro non mi ha affatto delusa come ho sentito dire a molti, anzi, forse l'ho preferito al primo. Intanto perchè la faccenda del viaggio, del fatto che devono scappare l'ho trovata molto bella, insomma l'impostazione on the road mi è piaciuta, inoltre ho trovato anche più azione e in certi casi anche più mistero, che mi invogliava a proseguire. Poi il libro era anche molto incentrato sulla condizione di Gabriel come vampiro psichico e sul suo rapporto con Kait, e li ho trovati così carini! Spero davvero in una svolta nell'ultimo libro, che inizierò a leggere nel mio viaggio in crociera!
Fruffa, hai proprio ragione, anch'io detesto Rob! ma devo dire che anche lei dovrebbe darsi una svegliata...-.- Come fa a non notare quanto Gabriel sia meglio di quel stramaledetto Rob?! ...il fatto che riesca a predere le parti dei personaggi congerma quanto questa storia mi abbia preso...:)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore